Alone in The Dark Day One Ufficiale e Nuovo Trailer per l’attesissimo remake di una serie a dir poco mitica che finalmente sta per tornare. E c’è anche un prologo gratuito giocabile già da ora! Tutte le info nei prossimi paragrafi!

Nel prossimo Alone in the Dark, i giocatori potranno scegliere tra due protagonisti per vivere la storia inquietante: Emily Hartwood ed Edward Carnby. Per dare vita a questi due personaggi iconici, gli sviluppatori hanno collaborato con famosi attori Jodie Comer (Killing Eve, Free Guy) e David Harbour (Stranger Things, Black Widow), che presteranno le loro voci, il loro aspetto e le loro notevoli capacità di recitazione ai protagonisti. A seconda di chi giochi, avrai una visione diversa della stessa storia. Puoi vederli entrambi in azione nel nuovo video in evidenza, che mostra moltissimo gameplay.

Speriamo che ora tu non stia tremando dalla paura, perché abbiamo altre notizie scioccanti da condividere: Alone in the Dark verrà lanciato il 25 ottobre 2023 su PC, Xbox Series S/X e PlayStation 5.

Ti trovi intrappolato in un ciclo infinito di indecisione, sentendoti come se fossi intrappolato in una casa infestata in cui ogni porta porta a ulteriori confusione? Domande come “Dovrei prenotare in anticipo?” o “Com’è l’atmosfera?” possono tormentare i tuoi pensieri. Beh, non temere, perché abbiamo una soluzione per illuminare il tuo cammino attraverso l’oscurità. Puoi ora scaricare il prologo giocabile dell’attesissimo titolo e sperimentare personalmente ciò che il gioco ha da offrire, senza spoiler per la storia principale. Metti le mani sul prologo gratuito qui:

Steam: https://thqn.net/aitdp-steam
Xbox: https://thqn.net/aitdp-xbox
Playstation: https://thqn.net/aitdp-psne

Esplora Derceto Manor in questa reinterpretazione di Alone in the Dark, una lettera d’amore al classico cult dell’horror degli anni ’90! Ambientato nel sud gotico americano degli anni ’20, Alone in the Dark presenta un ambiente noir con elementi classici dell’orrore lovecraftiano, dove il familiare si incontra con il surreale.