Horizon Call of the Mountain è una nuova avventura creata in esclusiva per PlayStation VR2 (sistema PS VR2 attualmente in fase di sviluppo). Oggi siamo entusiasti di condividere un nuovo trailer che mostra parte dell’azione e dell’avventura che vi aspettano in questo attesissimo gioco.

Visto da vicino, il mondo di Horizon è spettacolare. In Call of the Mountain potrete ammirarlo dagli occhi di Ryas, un ex guerriero dei Carja delle Ombre che spera di redimersi indagando su una grave minaccia che incombe sul Dominio. È abilissimo ad arrampicarsi e a tirare con l’arco, due capacità essenziali per sopravvivere nei suoi panni, che si tratti di scalare pericolose montagne o abbattere possenti Macchine come i Divoratuono.

Durante la sua avventura vi perfezionerete nell’uso di armi e strumenti e sfrutterete numerose materie prime per creare equipaggiamento utile in qualsiasi situazione. Ma non sarà un viaggio solitario. Incontrerete volti nuovi e vecchie conoscenze del mondo di Horizon, inclusa la stessa Aloy.

Oltre alla storia principale, Call of the Mountain offrirà la fantastica e coinvolgente esperienza River Ride. Accomodatevi e godetevi i paesaggi mozzafiato del mondo di Horizon, ma attenzione: alcune Macchine indesiderate potrebbero tentare di salire a bordo! River Ride è un’esperienza pensata per i giocatori che usano il visore PS VR2 e vogliono condividere la magia di PS VR2 con amici e familiari che seguono l’azione su uno schermo connesso.