Siamo felici di annunciare che la serie di Uncharted arriverà su console PlayStation 5 e PC grazie a Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri.

Questo nuovo bundle rimasterizzato comprende Uncharted 4: Fine di un ladro, l’ultima avventura di Nathan Drake in cerca del tesoro perduto del capitano Avery, attraversando le giungle del Madagascar fino alla colonia pirata chiamata Libertalia. Include anche Uncharted: L’Eredità Perduta, con le peripezie di Chloe Frazer nel suo percorso di trasformazione da amica/nemica a eroina. Ottenuto l’aiuto della nota mercenaria Nadine Ross, Chloe si avventura nella regione dei Ghati occidentali, in India, in cerca della Zanna d’oro di Ganesh.

Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri sarà disponibile a inizio 2022 su PS5. La versione PC è in fase di sviluppo presso il nostro partner Iron Galaxy e verrà pubblicata poco dopo quella PS5. Approfondiremo ulteriori dettagli più avanti, prima dell’uscita.

Naturalmente non vediamo l’ora che ancora più giocatori abbiano l’occasione di conoscere (e apprezzare) Nathan, Chloe, Nadine e gli altri personaggi del cast di Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri.

Preparati a (ri)partire in cerca di fortuna… o trovare per la prima volta questi tesori. Un consiglio: porta con te un rampino!