Final Fantasy XVI PS5 è indubbiamente una delle esclusive più attese per la console next generation di casa Sony che sta per intanto aumentando i titoli che avrà disponibili sin dal day one. Per i milioni di appassionati della serie firmata da Square Enix, è stato mandato online il sito ufficiale del gioco che è stato anche localizzato completamente in italiano.

Alla fine del post potrete vedere nuove bellissime immagini che mettono in evidenza soprattutto lo stile grafico di cui sarà intrisa tutta l’esperienza di gioco. Sul sito invece potrete leggere molte informazioni sui personaggi di FFXVI e del mondo di gioco.

Qui vi proponiamo una breve anticipazione: La terra di Valisthea è costellata di Cristalli Madre. Imponenti e luccicanti catene rocciose di cristallo sovrastano i regni circostanti inondandoli di etere. Per generazioni, i popoli di questa terra si sono radunati intorno a queste sorgenti di luce per sfruttarne l’etere e lanciare potenti incantesimi capaci di garantir loro una vita di agi e abbondanza. Grandi potenze sono sorte intorno ai Cristalli Madre, legate l’una all’altra da fragili rapporti di pace, ora minacciati dalla diffusione della Piaga e dalla sua potenza distruttrice.

Gli Eikon sono le creature più potenti e letali di tutta Valisthea. Ciascuno di essi è racchiuso in un Araldo, un uomo o una donna in grado di evocarne il terribile potere. Presso alcune nazioni, questi Araldi, apprezzati per la loro forza, godono di tutti gli onori riservati alla nobiltà. In altre, invece, vengono discriminati e sfruttati come armi viventi sui campi di battaglia. Coloro che nascono Araldi non possono sfuggire al proprio destino, per quanto crudele possa essere.

Prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Final Fantasy XVI PS5 Immagini Inedite

Final Fantasy XVI PS5

Final Fantasy XVI PS5