Prenotazioni Playstation 5: arrivano buone notizie per chi non è ancora riuscito a prenotare la console per il day one previsto in Europa e dunque anche in Italia per il prossimo 19 novembre.

Sony infatti, senza troppi giri di parole e con un chiaro e sorprendente tweet di scuse, ha dichiarato che le cose con il primo giorno di preorder di Playstation 5 non sono andate troppo bene e che presto correrà ai ripari: altre console, ovviamente sia full edition che digital edition, verranno rese disponibili per la prenotazione ed ulteriori informazioni arriveranno direttamente dai canali di comunicazione dei rivenditori come ad esempio Amazon.

Prenotazioni Playstation 5: Niente day one? Almeno sotto l’albero… forse!

Se poi non riuscirete ancora a prenotare la console per il day one niente paura: Sony promette di rendere disponibili ulteriori stock dopo il 19 novembre ma comunque entro la fine dell’anno e dunque darà modo ad altri videogiocatori di regalarsi la console per le vacanze di fine anno.

Insomma: per tutti coloro che vogliono Playstation 5 al day one o al massimo da mettere sotto l’albero di Natale, arrivano decisamente buone e rasserenanti notizie. Ovviamente non appena saranno rilasciati questi nuovi stock vi aggiorneremo nei tempi più rapidi possibili come sempre qui sulle pagine di PlayNextGen by ItaliaTopGames. Ringraziamo inoltre Joe del gruppo Telegram di PES Italia per la segnalazione.

Vi ricordiamo inoltre che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Ho scelto la mia TV per PS5 e Xbox Serie X