Resident Evil VIIIage ci sconvolge sempre di più ed il nuovo trailer che potete vedere a fine post è che è stato mostrato al Playstation 5 Showcase (se volete tutte le info di uscita e prezzi cliccate qui), ci ha esaltato come pochi.

La scena filmata parte in un contesto contemporaneo non meglio contestualizzato, dove alcuni soldati stile corpo speciale chiamano “Chris” che non risponde e che anzi viene colpito per essere portato via. La scena poi torna in un contesto già visto nell’altro filmato, un villaggio contadino e strane formule vocalizzate da gruppi di persone veramente agghiccianti.

Come se non bastasse ecco arrivare mostri terribili ed una sorta di favola dove lo stile grafico cambia nuovamente. Insomma, se Capcom voleva farci aumentare l’hype, è riuscita perfettamente nel suo obiettivo. Per fortuna il gioco è previsto per i primi mesi del nuovo anno su Playstation 5, Xbox One Serie S e Serie X oltre che su PC e dunque l’attesa non sarà proprio interminabile.

Vi lasciamo dunque alla visione ma occhio a non spaventarvi troppo!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

P.S.: se volevate prenotare la Playstation 5 su Amazon attualmente la console non risulta disponibile in nessuno dei due formati. Nel caso di nuove disponibilità, vi aggiorneremo su queste pagine e sui nostri social nei tempi più rapidi possibili. Potete anche iscrivervi alle novità del prodotto direttamente su Amazon e ricevere le notifiche via mail.

Resident Evil VIIIage – Nuovo Trailer da Brividi!