Playstation 5 Esclusive e retrocompatibilità con Playstation 4. Facciamo chiarezza anche su PES 2021 con un audio decisamente esaustivo, o almeno lo reputiamo così, e che trovate a fine post.

Nelle ultime ore sono infatti comparse in rete tantissime notizie sulla compatibilità di giochi vecchi e nuovi per Playstation 4 e di titoli in esclusiva assoluta che usciranno sin dal day one per Playstation 5.

Abbiamo dunque pensato di realizzare un audio che abbiamo caricato sul nostro canale YouTube e che potete sentire comodamente di seguito con cui cerchiamo di fare il massimo della chiarezza possibile anche in seguito al rumour pubblicato ieri e che riguarda il prossimo capitolo del calcio firmato Konami, ovviamente stiamo dunque parlando di eFootball Pro Evolution Soccer 2021.

Ci farebbe molto piacere sapere la vostra opinione sulla politica scelta da Sony per le esclusive di Playstation 5, una strategia diametralmente opposta a quella di Microsoft con la sua nuova Xbox Serie X. Aspettiamo dunque i vostri commenti su Facebook nella nostra pagina Playstation 5 Italia.

Non dimenticate infine di leggere tutto quello che sappiamo attualmente sulla presentazione ufficiale di Playstation 5 in programma giovedì prossimo, il 4 giugno, dalle ore 22 e che seguiremo in diretta qui sulle pagine di PlayNextGen by ItaliaTopGames!

Playstation 5 Esclusive e Retrocompatibilità Playstation 4.
Facciamo chiarezza anche su PES 2021!