Saber Interactive e Boss Team Games hanno scatenato l’inferno (letteralmente) svelando il primo gameplay trailer ufficiale di Clive Barker’s Hellraiser: Revival.
Preparatevi a un’esperienza viscerale: questo nuovo titolo è un survival horror action single-player fortemente guidato dalla narrazione, che vi getterà in una battaglia di volontà contro il leggendario Pinhead e i suoi malevoli Cenobiti. La posta in gioco? Il destino della vostra anima immortale.
Ecco tutto quello che sappiamo sulla data di uscita, la trama e il ritorno dell’attore originale.
Il Ritorno dell’Icona Horror
La notizia che farà tremare di gioia i fan della saga è la conferma ufficiale: Doug Bradley torna a interpretare il ruolo iconico prestando la voce a Pinhead.
L’uscita di Hellraiser: Revival è prevista per il 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (via Steam).
“Abbiamo scenari bellissimi da mostrarvi…”
Potete guardare il nuovo, straziante trailer qui sotto, ma attenzione a non indugiare troppo nell’abisso:
Trama e Gameplay: Benvenuti all’Inferno
Clive Barker’s Hellraiser: Revival introduce una storia completamente inedita nell’universo di Hellraiser. Il protagonista è Aidan, un uomo disperato che deve sbloccare i poteri oscuri della misteriosa Configurazione Genesi (Genesis Configuration) per salvare la sua ragazza dagli orrori terrificanti dell’Inferno.
I giocatori scopriranno un regno di terrori affrontando cultisti oscuri, deviati in preda a frenesie sessuali e mostruosità infernali. Il gameplay promette un mix di abilità uniche legate al puzzle box e un arsenale di armi mozzafiato, descritte come “strumenti sia di sofferenza che di piacere”.
Avrete molti modi per difendervi, ma la vera domanda è: riuscirete a salvarvi da un’eternità di tormento?
Caratteristiche Principali del Gioco
-
Una Nuova Storia Terrificante: Scoprite un capitolo inedito nell’iconico franchise horror mentre, inconsapevolmente, date il via al rituale di Pinhead (doppiato da Doug Bradley) per scatenare il tormento supremo sul mondo.
-
Scatena il Potere della Scatola: Sfruttate le abilità uniche della Configurazione Genesi in combinazione con un arsenale di armi terrene per infliggere dolore spacca-ossa e brucia-carne (o forse piacere?) ai vostri nemici.
-
Sopravvivenza contro le Armate dell’Inferno: Affrontate i miserabili, i deviati, i cultisti e i sacerdoti più infernali in una guerra sconsacrata per la vostra anima.
Collector’s Edition e Pre-Order
Per i veri “fedeli” di Hellraiser, Boss Team Games ha aperto i pre-ordini per due speciali Collector’s Editions.
Queste edizioni limitate includono una versione esclusiva del Cubo di Hellraiser (Puzzle Box) con un effetto di illuminazione unico ispirato al gioco, una statua speciale su cui esporlo e altri oggetti da collezione ufficiali creati appositamente per questo lancio.
Potete trovare maggiori informazioni sulle edizioni da collezione sul sito ufficiale: hellraiser.bossteamgames.com.
Clive Barker’s Hellraiser: Revival è disponibile da oggi per essere aggiunto alla Wishlist su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
