Silent Hill 2 Remake si mostra nel nuovo video rilasciato allo State of Play dove non è mancata una grande sorpresa da parte di Konami…

Il publisher nipponico ha infatti svelato e rilasciato già da oggi, primo febbraio, gratis in esclusiva su Playstation 5, SILENT HILL: The Short Message. Capitolo breve ma intenso come potete leggere su ItaliaTopGames.

Tornando a Silent Hill 2 Remake, il trailer è disponibile di seguito. Purtroppo però non c’è un periodo o una data di uscita disponibile. Un promo di Sony lo aveva inserito in uscita entro la fine di quest’anno (il 2024 ovviamente). Konami per il momento non ha confermato o smentito continuando a dire che Blooper Team, lo studio polacco al lavoro sul gioco, sta proseguendo nella produzione dell’opera.

Tornando al tema di questo post, il nuovo trailer di SILENT HILL 2 (che, lo ricordiamo arriverà in esclusiva console su Playstation 5 ma anche su PC sottotitolato in italiano ma con doppiaggio solo in inglese stando alla scheda ufficiale del gioco su Steam), si concentra sul combattimento, che si è evoluto rispetto al gioco originale. Ritornano i mostri iconici, come Bubble Head Nurses, Mannequin e altri ancora.

SILENT HILL 2 Remake – Combat Reveal Trailer (4K:EN/PEGI) | KONAMI

Dai un’occhiata al nuovo filmato di gioco in questo trailer, incluso cosa aspettarti dal combattimento migliorato e modernizzato.

Avendo ricevuto una lettera dalla sua defunta moglie,
James si dirige dove hanno condiviso così tanti ricordi,
nella speranza di vederla ancora una volta: Silent Hill.
Lì, in riva al lago, trova una donna stranamente simile a lei…

“Il mio nome… è Maria”, sorride la donna. Il suo viso, la sua voce… è proprio come lei.

Vivi un corso di perfezionamento sul survival horror psicologico, acclamato come il migliore della serie, sull’hardware più recente con immagini agghiaccianti e suoni viscerali.