Captain Tsubasa Ace, disponibile su Google Play e App Store è s basato sulla serie manga Captain Tsubasa, scritta e illustrata da Yoichi Takahashi, Captain Tsubasa: Ace ti mette al comando di Tsubasa e dei suoi amici, mettendo alla prova le loro abilità in sfide accattivanti contro giocatori rivali.

Il 19 dicembre, Captain Tsubasa: Ace ha ricvuto uno speciale aggiornamento natalizio che includerà nuovi eventi a tema natalizio, il lancio della modalità PvP 11v11 e molto altro.

In ogni partita, dai il massimo! In Captain Tsubasa: Ace, i giocatori possono controllare personaggi come Tsubasa Ozora, Kojiro Hyuga, Taro Misaki e Takeshi Ishizaki, eseguendo mosse di calcio mozzafiato. Il gioco riporta anche le iconiche trame animate di “Captain Tsubasa: Ace”, ricreando appassionatamente momenti quotidiani di inseguimento dei sogni, istanze che proclamano la bellezza della giovinezza e molte altre scene memorabili con grafica 3D di alta qualità.

Inoltre, “Captain Tsubasa: Ace” offre due tipi di gameplay distinti: Dream League e Ace Duel. La modalità Dream League enfatizza formazioni strategiche, mentre Ace Duel si concentra su operazioni in tempo reale. Sia che tu sia un giocatore pratico o più orientato alla tattica, entrambe le modalità offrono vie per trovare il proprio divertimento.

L’evento Winter Fantasy Season è ora disponibile con tonnellate di vantaggi! Completa missioni esclusive per guadagnare ricompense, tra cui Legendary Player Files, Glorious Journey Vouchers, Avatar Frames a edizione limitata invernale e molte Energy Drinks. Partecipa e unisciti a noi!

Come versione natalizia speciale per ogni tipo di giocatore, un nuovo evento per Captain Tsubasa: Ace inizia il 19 dicembre con una nuova modalità: la Super Cup Series! La tanto richiesta modalità PvP competitiva in tempo reale 11v11 è arrivata e non è solo per le festività, ma è qui per restare. Un premio che non vuoi perdere! Avrai la possibilità di vincere Dream Rally Vouchers, Skill Shards: Rare e tonnellate di Golden Balls & Silver Balls partecipando alla “Dream Cup”!

Lunedì prossimo, 25 dicembre, alle 08:00 (UTC+8), non dimenticare di iscriverti alle qualifiche. Non vediamo l’ora di vederti in campo! Le ricompense per la fase finale vengono azzerate settimanalmente. Consulta il contenuto effettivo nel gioco per ulteriori dettagli sulle ricompense.

Il tuo team e tu potete anche aspettarvi decorazioni natalizie nel gioco, numerosi eventi a tema natalizio e regali come sconti sulle ricariche dei giocatori. Nell’evento “Regali di Capodanno”, sono disponibili 16 turni di ricompense, ognuno con ricompense normali, ricompense di connessione e ricompense ultimate. Puoi ottenere gratuitamente Energy Drinks, Energy Packages, Energy Feasts, Silver Balls, Energy, Tactic Mastery Cards e Stamps!

Attualmente, i giocatori possono riscattare il codice regalo “CHRISTMAS” fino al 31 gennaio 2024 come sorpresa speciale per tutti i giocatori. Non c’è limite al numero di giocatori che possono richiedere questo regalo, ma è limitato a uno per giocatore. Prova a scaricare Captain Tsubasa: Ace con questo codice QR e vivi l’esperienza di questo epico gioco che ha alimentato la passione del mondo per Captain Tsubasa per decenni.”