Suicide Squad Kill the Justice League – Nuovo Trailer spettacolare per il videogame Warner Bros dedicato ai personaggi sui generis DC Comics…

Warner Bros. Games e DC hanno presentato durante i Game Awards 2023 un nuovo trailer del prossimo sparatutto d’azione in terza persona di Rocksteady Studios, Suicide Squad: Kill the Justice League. Il video che si può vedere soltanto su Youtube a questo link richiedendo la maggiore età, porta sotto i riflettori la minaccia nemica emergente che ha divorato Metropolis: con la Justice League corrotta (Batman, Green Lantern, Flash e Superman) governata da Brainiac e la città assediata da forze aliene ostili, Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark devono unirsi e affrontare una missione impossibile per salvare la Terra e mettere fuori gioco i più grandi supereroi DC del mondo.

Suicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto d’azione-avventura in terza persona originale e innovativo, sviluppato da Rocksteady Studios, creatori della serie campione d’incassi di Batman: Arkham. Al suo interno, i giocatori vestono i panni di Harley Quinn (alias dott.ssa Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark (alias Nanaue), per affrontare una missione impossibile attraverso Metropolis per salvare la Terra e sconfiggere i più grandi supereroi DC del mondo, ovviamente i componenti della Justice League come ci ricorda il nome stesso del videogame.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo fra non molto tempo, più esattamente il 2 febbraio 2024, per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (sia su Steam che su Epic Games Store) e può già essere prenotato per tutte le piattaforme di lancio. Per saperne di più, vi diamo un bel più di link, più esattamente visita SuicideSquadGame.com o partecipa alle conversazioni della community su Twitter (SuicideSquadRS), Instagram (SuicideSquadRS), YouTube (SuicideSquadRS), Twitch (Rocksteady), Facebook (SuicideSquadRocksteady) e Discord (SuicideSquadRS).