Echoes of the Fallen, il nuovo DLC di Final Fantasy XVI è disponibile per Playstation 5. Tutti i dettagli di seguito!

Il primo DLC, “Echoes of the Fallen”, è ora accessibile sul PlayStation Store, mentre il secondo DLC, “The Rising Tide“, è previsto per la primavera 2024. Per chi desidera un’esperienza completa, è disponibile il Pass di espansione di FINAL FANTASY XVI, che include entrambi i DLC a un prezzo agevolato.

Per dare uno sguardo al trailer ufficiale di presentazione del DLC di FINAL FANTASY XVI basta arrivare a fine post mentre se volete sapere la data di uscita di Final Fantasy VII Rebirth non dovete fare altro che cliccare qui.

“Echoes of the Fallen” offre una ricca gamma di nuovi contenuti, tra cui una narrativa avvincente, emozionanti combattimenti, armi esclusive, accessori unici e un limite di livello superiore. La trama si sviluppa prima dell’epico scontro conclusivo del gioco principale, quando misteriosi cristalli oscuri emergono nel mercato nero. I giocatori seguiranno Clive e il suo gruppo nell’indagine che li condurrà a incontrare mercanti loschi e a esplorare la Guglia del saggio, una torre abbandonata ricca di oscure rivelazioni.

Coloro che optano per l’acquisto di “Echoes of the Fallen” o del Pass di espansione riceveranno esclusivi bonus, tra cui la Spada potens, l’iconica arma di Cloud Strife di FINAL FANTASY VII, ora disponibile per Clive, e la Bobina per orchestrion “Away (1987)”, che offre una versione chip-tune del brano “Away” da riprodurre nel Rifugio.

Il secondo DLC, “The Rising Tide”, presenta nuove sfide avvincenti e un affronto epico tra Clive e il leggendario Eikon Leviatano.

Per ulteriori dettagli su “Echoes of the Fallen”, “The Rising Tide” e il Pass di espansione, visita il sito ufficiale all’indirizzo https://www.finalfantasyxvi.com.

Per celebrare le recenti nomination e la vittoria ai The Game Awards, FINAL FANTASY XVI sarà scontato del 40% su PlayStation Store fino  all’11 dicembre.

FINAL FANTASY XVI offre una nuova trama dark fantasy nell’affascinante universo di FINAL FANTASY, ambientata nel regno di Valisthea, una terra illuminata dalla luce dei Cristalli Madre. In questo mondo, minacciato dalla Piaga, il destino è nelle mani degli Eikon e dei loro Dominanti. La vicenda segue Clive Rosfield, Primo Scudo di Rosaria, impegnato a proteggere il suo fratello minore Joshua, Dominante della Fenice. Coinvolto in una tragica vicenda, Clive giura vendetta contro l’Eikon Ifrit, un’entità oscura portatrice di calamità.