Cyberpunk 2077 Aggiornamento e Ultimate Edition disponibili da oggi. Tante novità per il titolo di CD Projekt Red.

CD PROJEKT RED, in collaborazione con Bandai Namco Europe, annuncia il lancio dell’altamente anticipato Cyberpunk 2077: Ultimate Edition e dell’Update 2.1 gratuito. Entrambi sono ora disponibili per le console di attuale generazione e PC, promettendo un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition – Un Viaggio Completo a Night City
L’edizione definitiva include non solo il gioco base, ma anche l’espansione Phantom Liberty e l’Update 2.0, che ha introdotto significative migliorie al gameplay. I giocatori possono ora immergersi completamente in ogni sfaccettatura della storia di Night City, il tutto in un’unica edizione. Disponibile sia in formato fisico che digitale per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, l’edizione fisica è già disponibile in selezionati mercati, inclusa l’Italia, con l’arrivo imminente in altri Paesi.

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition è un GDR open world contenente due avventure incredibili: il gioco base Cyberpunk 2077, ambientato nel futuro oscuro di Night City, e Phantom Liberty, una storia che si svolge nel quartiere protetto di Dogtown. I giocatori vestiranno i panni di V, un mercenario dotato di miglioramenti cibernetici e impegnato in una lotta per la sopravvivenza dove non mancheranno decisioni in grado di definire la storia, un gameplay ricco d’azione e personaggi indimenticabili, tra cui il rocker Johnny Silverhand (interpretato da Keanu Reeves) e l’agente segreto della FIA, Solomon Reed (interpretato da Idris Elba).

Cyberpunk 2077 Aggiornamento 2.1
L’update 2.1 gratuito è disponibile da oggi per le console di attuale generazione e per PC. Introduce una serie di nuove feature come una metro NCART pienamente funzionale, partner con cui ritrovarsi, un Radioport che permette ai giocatori di ascoltare la musica durante l’esplorazione e nuovi veicoli, inclusi la Porsche 911 Cabriolet e 5 nuove motociclette

L’Update 2.1 è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Cyberpunk 2077 che utilizzano il gioco su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Per ulteriori approfondimenti degli sviluppatori sull’Update 2.1, il più recente REDstream con il Quest Director Paweł Sasko e la Producer Monika Jankowska mostra tutte le principali novità:

Di seguito potete invece vedere il trailer di lancio ufficiale della Ultimate Edition di Cyberpunk 2077. Non ci resta che augurarvi buona visione!