Giorgione crea il suo “pacco da su” direttamente dalla sua cucina, per assistere il Capitano John Price. Davvero!

L’atteso nuovo capitolo di Call of Duty è alle porte Il 10 novembre, Call of Duty: Modern Warfare III farà il suo debutto ufficiale su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Series X|S e PC. Questa ultima creazione è il seguito diretto del precedente Modern Warfare II e riporterà i fan in azione con i ben noti eroi della Task Force 141, tra cui Ghost, Soap, il Capitano Price e altri personaggi iconici, mentre affrontano una minaccia epica, incarnata da Vladimir Makarov.

Come sempre, il multiplayer sarà una parte essenziale del gioco, con il ritorno di 16 mappe amate dai fan e l’aggiunta di una modalità Zombies, che farà il suo debutto nell’universo di Modern Warfare.

In occasione del lancio di questa grandiosa avventura, Call of Duty e PlayStation Italia hanno scelto di celebrare una tradizione radicata nel cuore degli italiani: il “pacco da su”. Questa campagna coinvolgerà personaggi sorprendenti, offrendo una dimensione locale autentica.

I due protagonisti del gioco, il Capitano John Price e Vladimir Makarov, prendono parte a video che ritraggono la vita quotidiana di italiani che vivono lontano da casa. La campagna mette in connessione la cultura italiana con l’universo di Call of Duty attraverso il “pacco da su”, una variante creativa del classico “pacco da giù”. Questo pacco, ispirato alle forniture per i giocatori in missione, cadrà letteralmente dal cielo, sottolineando il legame con il gioco.

Il celebre chef italiano Giorgione si è unito a questa iniziativa, creando il suo “pacco da su” direttamente dalla sua cucina, per assistere il Capitano John Price con la sua passione culinaria. Il suo coinvolgimento nel progetto aggiunge un tocco di autenticità e carisma al gioco.

In questo modo, la cultura digitale italiana si fonde con l’iconico franchise di Call of Duty, creando una festa indimenticabile in attesa dell’uscita di Modern Warfare III il 10 novembre.