Everywhere, il nuovo progetto del papà di GTA, Leslie Benzies, si mostra in un bellissimo trailer e ci sono anche altre novità…

Lo studio indipendente internazionale di sviluppo di videogiochi, Build A Rocket Boy, ha rilasciato il trailer ufficiale di presentazione per EVERYWHERE e annunciato che presto inizierà il testing in versione Alpha chiusa. I giocatori possono registrarsi ora su EVERYWHERE.GAME per riservare il proprio nome utente e candidarsi per avere l’opportunità di essere tra i primi a giocare.

Il trailer ufficiale di presentazione disponibile a fine post offre un primo sguardo alle immagini di gioco e mostra l’ampiezza e la varietà di ciò che è possibile in EVERYWHERE, dove i giocatori possono partecipare a attività praticamente infinite, o crearne di proprie.

EVERYWHERE è un luogo dove puoi liberare la tua immaginazione e vedere le tue creazioni prendere vita. Con ARCADIA, il nostro strumento e sistema di progettazione gratuito e facile da usare, puoi costruire praticamente tutto ciò che puoi immaginare senza necessità di codice, compresi giochi, livelli, attività, eventi o persino il tuo mondo.

Con il gaming al centro di EVERYWHERE, la competizione si trova in modalità di gioco iconiche in cui le abilità verranno messe alla prova in pista e in combattimento. Mentre i giocatori esplorano le vaste aree biologiche, ci sono molti segreti da scoprire e portali da trovare che conducono a mondi ed esperienze diverse.

È un luogo dove puoi costruire, plasmare, esplorare, scoprire, competere o semplicemente trascorrere del tempo in un mondo di possibilità quasi infinite ed esperienze coinvolgenti.

“Crediamo in un futuro in cui la creazione di giochi è nelle mani dei giocatori. Con EVERYWHERE, miriamo a dare a chiunque il potere di innovare, correre rischi e costruire i propri mondi, plasmati unicamente dalla loro immaginazione. Mettiamo a disposizione gli strumenti, l’ispirazione e l’infrastruttura e siamo entusiasti di vedere come la nostra comunità coltiverà la prossima generazione di sviluppatori per contribuire a far crescere la storia di EVERYWHERE.” Leslie Benzies, Direttore del Gioco.

EVERYWHERE è appena all’inizio, e insieme non si sa cosa i giocatori e i costruttori creeranno accanto al team di sviluppo di Build A Rocket Boy. Il testing in versione Alpha chiusa inizierà presto e i giocatori invitati saranno i primi a iniziare a plasmare questo mondo.

La Alpha chiusa sarà un test tecnico limitato su PC, su invito, progettato per testare i sistemi e ottenere un feedback precoce dai giocatori. Build A Rocket Boy condurrà ulteriori programmi di testing in futuro, quindi resta sintonizzato per sviluppi e opportunità future per partecipare.