Ad Infinitum sarà disponibile dal prossimo 14 settembre su Playstation, Xbox e PC. Nell’attesa ecco un nuovo trailer dedicato alla storia del gioco.

Con l’approccio dell’attesissimo 14 settembre, i giocatori di tutto il mondo si preparano a immergersi nella mente inquietante e tormentata di un giovane soldato tedesco. Questo emozionante viaggio psicologico prende vita grazie alla collaborazione tra NACON e lo studio Hekate, ed è stato recentemente presentato in anteprima esclusiva al Fearfest 2023 e lo potete vedere a fine post.

Nel cuore di questa esperienza horror psicologica, la storia gioca un ruolo centrale, e oggi siamo entusiasti di condividere un nuovo trailer che getta ulteriore luce su questa avvincente trama. Questo trailer, sapientemente bilanciato tra rivelazione e mistero, offre alcune informazioni chiave mentre, al tempo stesso, pone nuove domande nella mente dei giocatori appassionati. Chi sono questi misteriosi personaggi che si manifestano nel trailer? Saranno i giocatori immersi negli orrori senza speranza del campo di battaglia o nel vuoto inquietante di una casa familiare? La storia che si dipana sotto i loro occhi è reale o è soltanto il prodotto di un incubo? Chi è lo spirito che sembra perseguitare la casa e perché una donna è presa dal panico? Mentre i giocatori avanzano nella trama, saranno ricompensati con le risposte a tutte queste intriganti domande e finalmente comprenderanno la storia di una famiglia tedesca i cui destini sono stati segnati dalla devastante Grande Guerra.

La linea sottile che separa il mondo degli incubi da quello della realtà si fa sempre più sfumata in Ad Infinitum. Vestendo i panni di un giovane soldato tedesco, i giocatori si trovano perseguitati dagli orrori inimmaginabili della Grande Guerra. Intrappolati tra due dimensioni, i giocatori esploreranno una vasta villa e le trincee della Prima Guerra Mondiale, dove dovranno affrontare creature spaventose e inarrestabili che li daranno implacabilmente la caccia.

Con Ad Infinitum, l’orrore e la suspense raggiungono nuovi vertici, mentre i giocatori si immergevano in una narrazione coinvolgente e avvincente. Preparati a vivere un’esperienza di gioco unica nel suo genere e ad affrontare i tuoi peggiori incubi mentre scopri la verità dietro il velo della paura e dell’incertezza. Non perdere l’occasione di essere parte di questa epica avventura – segna il 14 settembre sul tuo calendario e preparati a sfidare i confini tra il mondo reale e quello dell’incubo.