Fifa 23 PS5 Gratis con EA Play. Ecco come fare per giocare al titolo di EA Sports con davvero pochissimi euro!

Dal 16 maggio, gli appassionati di FIFA 23 potranno giocare gratuitamente alla versione del gioco su PlayStation 5 abbonandosi a EA Play. Questo è un modo fantastico per risparmiare denaro e sperimentare il gioco prima di decidere se acquistarlo o meno. In questo articolo, esploreremo i costi dell’abbonamento a EA Play e come si può godere di FIFA 23 gratuitamente.

Cos’è EA Play?

EA Play è un servizio di abbonamento mensile che offre ai giocatori una vasta gamma di giochi EA, oltre ad altri vantaggi come sconti sui giochi EA e l’accesso anticipato ai nuovi titoli. Il servizio è disponibile su Xbox, PlayStation, PC e dispositivi mobili.

Quanto costa EA Play?

Il costo di EA Play varia a seconda della durata dell’abbonamento. Ci sono due opzioni disponibili per i giocatori: l’abbonamento mensile e l’abbonamento annuale. L’abbonamento mensile costa 3,99 euro al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 29,99 euro all’anno. Questi costi sono applicabili su PlayStation 5.

Come accedere a FIFA 23 con EA Play per avere Fifa 23 PS5 Gratis

Per accedere a FIFA 23 con EA Play, i giocatori devono semplicemente abbonarsi al servizio su PlayStation 5. Una volta iscritti, possono accedere al gioco gratuitamente e giocarlo senza limitazioni. Inoltre, i giocatori possono anche accedere ad altri giochi EA con EA Play, tra cui Madden NFL, Battlefield, Need for Speed e molti altri.

Fifa 23 PS5 Gratis con EA Play – Conclusioni

L’abbonamento a EA Play è un ottimo modo per risparmiare denaro sui giochi EA e ottenere l’accesso anticipato ai nuovi titoli. Con l’abbonamento mensile o annuale, i giocatori possono accedere a FIFA 23 e godersi il gioco gratuitamente dal 16 maggio su PlayStation 5. Se sei un fan di FIFA o di altri giochi EA, ti consigliamo di considerare l’abbonamento a EA Play per godere di tutti i vantaggi offerti dal servizio.