Hai comprato Playstation 5 e vuoi qualche consiglio di gioco da comprare? Noi te ne diamo subito 10!

  1. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – In questo gioco di avventura in terza persona ti calerai nei panni di Miles Morales, il nuovo Spider-Man. La grafica eccezionale e la giocabilità coinvolgente ti faranno sentire come un supereroe.
  2. Demon’s Souls – Questo gioco di ruolo d’azione di FromSoftware ti sfiderà ad affrontare pericolosi nemici in un’ambientazione fantasy oscura.
  3. Returnal – Affronta pericolosi nemici e schivate in questo gioco di avventura in terza persona con grafica spettacolare e giocabilità frenetica.
  4. Ratchet & Clank: Rift Apart – Salta tra mondi fantastici in questo gioco di piattaforme in terza persona, caratterizzato da una grafica spettacolare e una giocabilità coinvolgente.
  5. Resident Evil Village – Sopravvivi a una serie di nemici spaventosi in questo gioco di horror in prima persona ambientato in un paesino misterioso.
  6. Deathloop – Uccidi otto obiettivi entro 24 ore in questo gioco di avventura in prima persona con grafica spettacolare e giocabilità coinvolgente.
  7. Astro’s Playroom – Sfrutta le funzionalità del controller DualSense in questo gioco di piattaforme in terza persona caratterizzato da una grafica adorabile e una giocabilità divertente.
  8. Returnal – Esplora un mondo postapocalittico in questo gioco di ruolo d’azione con grafica spettacolare e giocabilità frenetica.
  9. It Takes Two – Risolvi insieme agli amici enigmi e combatti nemici in questo gioco di avventura cooperativa con grafica spettacolare e giocabilità coinvolgente.
  10. Sackboy: A Big Adventure – Affronta enigmi e sconfiggi nemici in questo gioco di piattaforme in terza persona con grafica spettacolare e giocabilità coinvolgente.