The Witcher III arriva su Playstation 5 e Xbox Serie X. Lo ha annunciato CD PROJEKT RED senza però specificare quando sarà rilasciato il titolo che ha avuto un incredibile successo tanto da diventare una serie per Netflix che ha ugualmente ottenuto grande seguito.

The Witcher III cosa avrà di più su console next generation?

The Witcher III sulle console next generation di Sony e Microsoft oltre che su PC. presenterà una serie di miglioramenti visivi e tecnici, tra cui il ray tracing e dei tempi di caricamento più rapidi nel gioco base, in entrambe le espansioni e tutti i contenuti extra che saranno inclusi.

E c’è un aspetto davvero molto convincente: se avete già il gioco su Playstation 4 ed Xbox One così come su PC l’upgrade alla versione next gen avverrà in modo del tutto gratuito.

In caso contrario potrete acquistare il gioco ex novo standalone che uscirà sia in digitale che in versione fisica come avete potuto vedere nell’immagine di apertura.

L’unica cattiva notizia è davvero l’assenza di una data o un periodo di rilascio. Anche perché CD PROJEKT RED è pure in ballo con Cyberpunk 2077 che finalmente dovrebbe arrivare a breve su tutte le piattaforme di gioco.

Parliamo anche un secondo di PlayNextGen: se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo. 

Prima di lasciarvi , vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Tutti i link di Amazon per Sony PS5 (in attesa dei prezzi…)